Confermi il Logout ?
 
      

PROGETTO “SACRED JEWELS”

La nostra impresa intende avviare un processo di internazionalizzazione nel territorio della Bosnia Erzegovina per lanciare la nuova linea di gioielli in oro ispirata ad immagini sacre della religione cattolica. Oltre a ciò intendiamo rafforzare la nostra politica di penetrazione dei paesi del far east con particolare interesse per il mercato di HONG KONG (Cina) già iniziata lo scorso anno. Punto focale, quindi, è l’attivazione di azioni ricomprese fra le attività ammissibili del Bando Incentivi all’acquisto di servizi a supporto dell’internazionalizzazione in favore delle PMI” della Regione Toscana e in particolare, apertura di uno show-room nel paese, partecipazione a fiere di settore e messa in campo di strategia di web-marketing per la promozione sui mercato extra-UE prescelti.
“SACRED JEWELS” project

Our company will start a new process of internationalization in Bosnia Herzegovina in order to launch a new jewels collection in gold inspired by sacred art of catholic religion. In the meantime we would like to re-inforce our presence in the Hong Kong market and all the far east, action started last year with another internationalization project.

Focus of this new action is opening a show room directly in Bosnia Herzegovina, partecipation at jewellery shows and working for a web-marketing campaign on those countries.

 
  Nuova JOLLY Oreficerie s.r.l. - Via del Tramarino,15 - 52100 AREZZO - (ITALY) - Tel. ++39-(0)575-984404 - Fax 984204 - info@njoitaly.com P.Iva 00882140510